DISEGNO E RAPPRESENTAZIONE PER L’HOME STAGING

TEMI AFFRONTATI I temi affrontati nel Corso di Disegno e Rappresentazione per l’home staging sono quelli legati alla rappresentazione delle intenzioni progettuali, della resa finale e del progetto di home staging. Il disegno bidimensionale, tridimensionale, il rendering sono gli strumenti. Gli studenti saranno guidati nell’apprendimento delle tecniche più adeguate per dare forza all’idea progettuale attraverso scelte grafiche, colori, materiali, texture, luci e ombre. Le scelte nel campo della rappresentazione devono essere strettamente correlate al progetto in modo che si dia voce all’idea progettuale, potenziandone le caratteristiche ed esaltandone il valore. La rappresentazione del progetto di home staging verrà affrontata in modo da cogliere le specificità di questo ambito.

OBIETTIVI FINALI I partecipanti al Corso di Disegno e Rappresentazione per home staging saranno in grado alla fine del percorso di gestire le tecniche della rappresentazione, bidimensionale e tridimensionale. Sapranno gestire riprese, inquadrature, punti di vista e approfondimenti. Si conosceranno gli strumenti per esprimere al meglio l’idea di progetto, sia esso legato allo spazio abitativo, commerciale o espositivo. Si comprenderà inoltre quale sia il valore e l’importanza di queste tecniche in tutti gli ambiti legati alla progettazione dello spazio interno e alla messa sul mercato di un immobile. Il corso baserà il suo apprendimento sul lavoro e la consegna in tempi e modi definiti dalla docenza, che svilupperà un programma di esercizi, consegne e tutoraggi mirati.

Frequenza: Il corso di Disegno e Rappresentazione per home staging può essere seguito presso la nostra sede di Verona o in Videoconferenza Interattiva.

Esame finale e attestato: Alla fine del corso è prevista una consegna finale frutto del lavoro svolto con il supporto della docenza.

Il corso verrà attivato solo al raggiungimento di un numero minimo di 10 iscritti

RICHIEDI INFO

Nome e Cognome*
Telefono*
E-mail*
Privacy*

DETTAGLI

DATE
Marzo 2019
DURATA 40 ORE
SEDE
VERONA - Via Santa Teresa, 2
MODALITÀ DI FREQUENZA
AULA
VIDEOCONFERENZA INTERATTIVA

€ 800,00 + IVA

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Hdemy Lab
Average rating:  
 0 reviews