HOME STAGING
TEMI AFFRONTATI Il Corso di Retail design fornirà gli strumenti necessari per lavorare su spazi commerciali, che hanno specifiche esigenze di materiali arredi e finiture. Si saprà come proporre spazi innovativi, nei quali l’esperienza di acquisto sia un’esperienza unica, multisensoriale, innovativa, capace di fidelizzare la clientela. L’obiettivo del Corso di Retail Design ha il suo punto fondamentale nella soddisfazione delle esigenze del committente. Il committente vuole spazi innovativi, capaci di veicolare con forza il messaggio aziendale e di imprimersi in modo duraturo nella memoria della clientela. Questo lo si ottiene con una progettazione mirata, con scelte precise e puntuali, con particolari che evochino ricordi e che si leghino in modo duraturo al cliente.
OBIETTIVI FINALI L’obiettivo finale del Corso di Home Staging porta gli studenti alla gestione di un immobile nel delicato momento della sua vendita o locazione. Attraverso il progetto di Home Staging si comprenderà quali sono le logiche che consentono una rapida e più conveniente vendita. L’operazione sarà condotta attraverso una messa a punto di alcuni strumenti fondamentali all’home stager: comunicazione ottimale delle caratteristiche, rappresentazione delle potenzialità, viste, inquadrature, riprese in grado di evocare negli acquirenti la soddisfazione dei propri desideri e delle proprie necessità. Si capirà inoltre come individuare un target allargato, capace di garantire gli ottimi risultati che il progetto di home staging promette.
Frequenza: Il corso di Home Staging può essere seguito presso la nostra sede di Verona o in Videoconferenza Interattiva.
Esame finale e attestato: Alla fine del corso è prevista una consegna finale frutto del lavoro svolto con il supporto della docenza.
Il corso verrà attivato solo al raggiungimento di un numero minimo di 10 iscritti
RICHIEDI INFO
Submit your review | |