MARKETING E COMUNICAZIONE, VISUAL GRAPHIC

TEMI AFFRONTATI Il corso di Marketing e Comunicazione vuole chiarire la relazione profonda che vi è tra necessità e consumatore.
Il principio secondo il quale lo scambio non è altro che il trasferimento di beni aventi valore tra due o più parti, generalmente definiti venditore e consumatore è alla base di qualunque prodotto. Il corso indagherà anche lo scambio invece di successo, che è pertanto quello che dà origine a un rapporto di lungo periodo basato sulla fedeltà del consumatore finale.
Il marketing è anche l’arte di individuare, sviluppare e ricavare un profitto dalle opportunità.
Ovunque vi sia un bisogno, da individuare e soddisfare, esiste anche un’opportunità, è fondamentale l’ascolto del consumatore, puntare sulle pubbliche relazioni, sulla comunicazione e sullo studio di una strategia “su misura”.

OBIETTIVI FINALI L’iscritto al Corso di Marketing e Comunicazione apprenderà tutti i più importanti strumenti relativi alla comunicazione e alle tecniche di vendita. Si saprà valutare l’approccio, la strategia di marketing migliore, ma soprattutto individuare la propria, giusta e unica combinazione di qualità e attività di marketing.
La comprensione del mercato, l’identificazione delle diverse tipologie di imprese, la spinta al cambiamento e al rinnovamento continuo, sono tutte le competenze che saranno acquisite in vista dell’obiettivo che dovrà puntare alla costruzione del bubget e del business plan per un progetto di successo. Si capirà inoltre il peso e l’importanza dell’E-Marketing la nuova frontiera del Marketing, capace di sovvertire le regole classiche della centralità del prodotto e di passare al ben più fondante Valore della Persona.

Frequenza: Il corso di Marketing e Comunicazione può essere seguito presso la nostra sede di Verona o in Videoconferenza Interattiva.

Esame finale e attestato: Alla fine del corso è prevista una consegna finale frutto del lavoro svolto con il supporto della docenza.

Il corso verrà attivato solo al raggiungimento di un numero minimo di 10 iscritti

RICHIEDI INFO

Area di interesse*


Nome e Cognome*
Telefono*
E-mail*
Privacy*

DETTAGLI

DATE
14-22/01/2019
DURATA 20 ORE
20 ore di teoria
SEDE
VERONA - Via Santa Teresa, 2
MODALITÀ DI FREQUENZA
AULA
VIDEOCONFERENZA INTERATTIVA

€ 800,00 + IVA

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Hdemy Lab
Average rating:  
 0 reviews